Descrizione
Il Comune di Fabro comunica che le carte d’identità in formato cartaceo cesseranno definitivamente di essere valide a partire dal 3 agosto 2026, indipendentemente dalla data di scadenza riportata sul documento.
I cittadini sono pertanto invitati a richiedere il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (CIE) recandosi presso l’Ufficio Anagrafe muniti di: una fotografia recente in formato tessera, codice fiscale e precedente carta d’identità.
Il costo per il rilascio della CIE è pari a € 22,50, da versare esclusivamente tramite il sistema PagoPA accedendo al sito istituzionale www.comune.fabro.tr.it. Si raccomanda di provvedere per tempo al fine di evitare disagi in prossimità della scadenza.