L’Area Servizi Demografici – Protocollo – Tributi – Servizi Sociali – Servizi Scolastici del Comune di Fabro è il punto di riferimento per molte delle attività quotidiane che coinvolgono i cittadini. Coordina e gestisce le pratiche relative alla popolazione residente, garantisce l’accesso agli atti attraverso il protocollo generale, cura l’amministrazione dei tributi comunali e fornisce assistenza a famiglie, minori, anziani e persone in difficoltà. Inoltre, supporta e organizza i servizi scolastici per favorire l’inclusione e il diritto allo studio.
Le principali competenze dell’area includono:
-
Servizi Demografici: gestione dell’anagrafe, stato civile, elettorale e leva militare.
-
Protocollo: registrazione e smistamento della corrispondenza in entrata e uscita dell’ente.
-
Tributi: gestione di IMU, TARI e altri tributi locali.
-
Servizi Sociali: interventi di assistenza economica, supporto alla disabilità, contrasto al disagio sociale.
-
Servizi Scolastici: mensa, trasporto scolastico e sostegno agli studenti in difficoltà.
Piazza Carlo Alberto n. 15 - 05015 Fabro (TR)