Bando per la gestione di stazioni di ricarica elettrica su suolo pubblico

Dettagli della notizia

Pubblicato il bando per selezionare soggetti privati interessati all’installazione, gestione, custodia e manutenzione di stazioni di ricarica elettrica per veicoli leggeri e pesanti sul territorio comunale.

Data:

21 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Fabro rende noto che è stato pubblicato un bando pubblico finalizzato al reperimento di soggetti privati interessati a realizzare, gestire, custodire e mantenere stazioni di ricarica elettrica per mezzi leggeri (LDV) e mezzi pesanti (HDV) su suolo pubblico.
L’iniziativa si inserisce in un più ampio progetto di promozione della mobilità sostenibile e della transizione energetica, favorendo l’infrastrutturazione del territorio comunale con punti di ricarica per veicoli elettrici.
Gli operatori interessati dovranno presentare apposita istanza secondo le modalità e nei termini indicati nel bando, disponibile sul sito istituzionale del Comune.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio lavori pubblici

L’Ufficio è responsabile della gestione tecnica e amministrativa delle opere pubbliche, dal progetto alla realizzazione, fino alla manutenzione. Si occupa della pianificazione degli interventi su edifici pubblici, strade, impianti, aree verdi e infrastrutture, garantendo standard di sicurezza, qualità e sostenibilità. L’ufficio cura la programmazione triennale e annuale dei lavori pubblici, segue le procedure di appalto, coordina le attività di cantiere e gestisce i rapporti con progettisti, imprese e altri enti pubblici. Il suo operato contribuisce concretamente allo sviluppo, alla valorizzazione e alla conservazione del patrimonio comunale.

Ultimo aggiornamento: 21/07/2025, 15:58

Skip to content